Excite

Jennifer Grey a ‘Ballando con le stelle’ pensa a Patrick Swayze

L’attrice Jennifer Grey, al suo debutto a ‘Dancing with the Stars’ balla un valzer viennese di Otis Redding 'These Arms of Mine' e incanta pubblico e giuria (si accaparra il punteggio più alto della serata: 24 voti su 30).

Impossibile non ricordarla nei panni di Baby nel film cult Dirty Dancing, accanto all’attore scomparso appena un anno fa Patrick Swayze. Una frase celebre della pellicola, ‘nessuno può mettere Baby in un angolo’, ha fatto sognare milioni di fans in tutto il mondo.

Leggi Jennifer Grey sfuggita al tumore

Leggi Addio Patrick Swayze

Baby è tornata al mondo a cui appartiene - ha detto il giudice Bruno Tonioli riferendosi al suo personaggio - So che qualcuno lassù sarà molto orgoglioso di te’.

La danza crea un legame forte tra i ballerini e la Grey durante le prove è scoppiata a piangere ricordando l’amico che le manca molto: ‘era una delle persone più coraggiose che io abbia mai conosciuto. Se sono qui è grazie a quel film e quindi grazie a lui’.

Quest'anno la versione americana di 'Ballando con le stelle' iniziata il 20 settembre, vede nel suo cast stellare, oltre a Jennifer Grey, anche Bristol Palin (figlia di Sarah Palin), la cantante R&B Brandy, David Hasselhoff (il Mitch di Baywatch) e il cantante Michael Bolton. Lo scorso anno l'eco del programma è giunta anche in Italia, grazie alle performance di Pamela Anderson.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016