Excite

Jennifer Grey e David Hasselhoff a Ballado con le stelle Usa

'Nessuno può mettere Baby in un angolo', è una delle frasi più celebri di Dirty Dancing in cui la storia d'amore, a ritmo di musica e balli scatenati, tra Patrick Swayze e Jennifer Grey ha fatto sognare i più romantici. E Baby non sarà ferma in un angolo, infatti torna a ballare a 'Dancing with the star 11'.

Guarda il video dei film più famosi sul ballo

La versione originale e americana del nostrano 'Ballando con le stelle', in cui l'attrice Jennifer Grey sarà protagonista insieme a David Hasselhoff, famoso per aver interpretato gloriosi telefilm come 'Baywathch' o 'Supercar' e ultimamente giudice di America's got talent.

I due attori non saranno soli, al loro fianco un cast stellare che farà molto discutere, come la presenza di Bristol Palin, la figlia 19enne dell’ultraconservatrice Sarah Palin. Così giovane e ragazza madre che spera di raggiungere una certa popolarità anche per riappacificarsi con la governatrice dell'Alaska. Bristol ha dichiarato all'Abc: 'Mamma è emozionata per me. Sa che sarà un duro lavoro'.

Balleranno anche i cantanti Michael Bolton e Brandy e altri personaggi molto noti in America come Margaret Cho, Audrina Patridge, Florence Henderson, Mike Sorrentino, l'ex quarterback Kurt Warner, Kyle Massey e Rick Fox. Il programma inizierà il 20 settembre ed è uno dei più seguiti dopo American Idol.

Foto: Abc

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016