Excite

Jeremy Jackson arrestato, l'attore di Baywatch avrebbe accoltellato una donna dopo una tentata rapina

  • Getty Images

Jeremy Jackson è stato arrestato con la gravissima accusa di aver accoltellato una donna dopo una tentata rapina. L'attore era famosissimo negli anni '90 grazie al ruolo di Hobie Bucannon, figlio di Mitch, nel telefilm cult Baywatch. Quella esperienza si concluse perchè il ragazzino dal bermuda rosso venne travolto dalla droga che lo portò in carcere, nel 2008 aveva fatto discurere un video hot girato con Sky Lopez.

Negli ultimi sei mesi Jackson è stato accusato per ben due volte di aggressione con arma da taglio. La vittima, in questo caso, sostiene di essere stata colpita dall'attore dopo averlo beccato mentre provava a rubare la macchina del suo fidanzato. La ragazza ha provato a fermarlo e per questo motivo Jeremy avrebbe tirato fuori un coltello colpendola a braccia, gambe e schiena.

Baywatch, come sono oggi e che fine hanno fatto i protagonisti del telefilm americano

L'attore dopo averla colpita più volte si sarebbe dato alla fuga per poi tornare in hotel dove è stato raggiunto e arrestato dalla polizia. Per l'aggressione con arma letale, minacce e tentata rapina Jackson rischia fino a sei anni di carcere. Come dicevamo stupisce che l'aggressione arrivi a pochi mesi di distanza dall'ultimo episodio.

Lo scorso aprile infatti Jeremy venne arrestato per un altro presunto accoltellamento, l'attore però dichiarò che si trattava di legittima difesa perchè durante una festa in casa sua era stato derubato e trovandosi davanti un uomo con la pistola aveva usato il coltello. Questa volta però il caso sembra più grave, cosa succederà?

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017