Excite

Jill Cooper nella casa del GF9, assegnata la prova settimanale

Come tutti gli anni il Grande Fratello 9 mette a disposizione dei reclusi a Cinecittà un personal trainer e degli attrezzi in grado di riportarli sulla retta via e di evitare loro di diventare degli abbacchietti all'ingrasso.

Vai allo speciale sul Grande Fratello 9

Così domani e domenica arriverà al GF9 Jill Cooper, personal trainer dei vip, che tenterà di rimettere in sesto gli inquilini della casa più spiata d'Italia prestando attenzione soprattutto a Cristina Del Basso, ultimamente sempre più rotonda e cellulitica nonostante i consigli dei compagni che le continuano a dire di limitarsi.

Guarda la gallery dedicata a Jill Cooper

Chiaramente la reazione all'arrivo della Cooper sarà diversa vista la disparità fra chi vive nella Casa e chi vive nella Catapecchia per quel che riguarda l'alimentazione.

Intanto continua a tenere banco l'intrecciata situazione di Vanessa che non riesce a decidere se dare spazio o meno ad Alberto il quale, da parte sua, sembra sempre più interessato alla milanese pur mantenendo comunque un certo contegno.

Di Alberto si interessa anche Siria che, nonostante abbia dichiarato di avere gusti sessuali lesbici, è in crisi profonda perchè non riesce a capire cosa prova per l'ormeggiatore genovese pur rendendosi conto che non si tratta solo di amicizia.

Vota il tuo concorrente preferito

Assegnata ai concorrenti la prova settimanale che, stando alle aspettative, sarà sicuramente esilarante: i ragazzi devono imparare a memoria delle citazioni sull'amore e devono anche saperle commentare.

Riuscite ad immaginare Gianluca e Marcello alle prese con la poesia?

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016