Excite

John McEnroe dal tennis a CSI

Sembra che la moda degli sportivi davanti alla macchina da presa non sia intenzionata a fermarsi: se infatti solo gli ultimi in ordine di apparizione sono stati Jean Todt e Michael Schumacher nel film Asterix alle Olimpiadi, il prossimo 12 marzo su Italia 1 non perde Csi New York, perché ad essere protagonista sarà John McEnroe, il campione del tennis famoso per il suo carattere irruento.

Dunque non stupirà se gli ideatori di CSI abbiano scelto proprio McEnroe per recitare in un doppio ruolo: se stesso ed un uomo sospettato di omicidio. E, ovviamente, non stupisce neanche il fatto che l'omicidio sia avvenuto in modo tutt'altro che "consueto": la vittima infatti verrà trovata impalata su una macchina che distribuisce preservativi, con la colonna vertebrale spezzata.

Prima di McEnroe molti altri sportivi avevano prestato il loro volto alla tv o al cinema, tra questi: Alberto Tomba aveva recitato in un action movie, Totti & Co. sono recentemente apparsi ne L'allenatore nel pallone 2 e in passato anche miti dello sport come Coppi, Bartali, Carnera, Pelè, Maradona si erano dati a cinema e tv.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017