Excite

Juliana Moreira: "Sono sexy e autoironica"

E' partita ieri sera dallo studio undici di Cologno Monzese la nuova edizione di "Cultura Moderna Slurp", lo show condotto su Canale5 da Teo Mammucari assieme alla splendida Juliana Moreira (ribattezzata la "marzullina").

"Non sono raccomandata come dice Teo", assicura al Tgcom la bellissima valletta brasiliana: "Sono una ragazza che sa stare in tv e in questa nuova edizione avrò maggiori possibilità di dimostrarlo. Ballerò? Sì, ma il pubblico sa che lo faccio per gioco, non sono una ballerina professionista. Spero che arrivi la mia semplicità".

Di certo arriverà il suo fisico da capogiro: "Mi alleno molto per mantenerlo tonico. Sono una ragazza autoironica che non si prende troppo sul serio".
"Mammucari è tremendo, dice che mi raccomandano un sacco di personaggi importanti, tipo Briatore, ma non è così. Giuro!", continua Juliana.
E a cultura come stiamo messi? "Per ora leggo libri per ragazzi - confida - e mi alleno con le fiabe: Pinocchio, Harry Potter, il Piccolo principe".

E a proposito di Piccolo principe, Juliana rivela che il suo status è tutt'altro che single: "Sono fidanzata ma non chiedetemi chi è".
La brasiliana si è anche aggiudicata un Telegatto assieme a tutto il team di Cultura Moderna (Programma rivelazione dell'anno). Al momento di ritirare il premio la bellissima valletta si è commossa così tanto da dover scappare dietro le quinte per scoppiare in un pianto dirotto.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017