Excite

Jump! Stasera mi tuffo: Bonaria Decorato primo concorrente nip (Esclusiva Excite.it)

  • Facebook

di Giuseppe Candela

Mancano pochi giorni alla messa in onda di Jump! Stasera mi tuffo, il nuovo programma dedicato ai tuffi condotto da Teo Mammucari. Anche (o soprattutto) per motivi organizzativi le prime due puntate sono già state registrate ma a differenza di altri talent, penso ad Amici 12, non si trovono in giro spoiler sulle eliminazioni e su quanto accaduto nel corso delle serate. Gli otto vip saranno affiancati da otto concorrenti nip, noi di Excite.it siamo in grado di svelarvi l’identità di un concorrente non famoso.

Le foto della burrosa e sensuale Bonaria Decorato

Si tratta di Bonaria Decorato, classe 87, nata a Canosa di Puglia. Come visibile dalla foto in apertura si tratta di una ragazza burrosa. Bonaria ha già avuto molte esperienza televisive, teatrali ma anche cinematografiche. Ha preso parte nel 2010 al film tv “Mannaggia alla miseria” di Lina Wertmuller e l’anno seguente ha partecipato in “Fratelli Detective”. Bonaria, molto autoironica sul suo aspetto fisico, studia Scienze dello Spettacolo ed è una grandissima appassionata di Taekwondo. Nel suo curriculum non mancano nemmeno le pubblicità e una comparsata ne “Il Divo” di Paolo Sorrentino. Cosa succederà a Jump! Stasera mi tuffo? Qual è il meccanismo del programma in partenza il 12 giugno e che occuperà il mercoledì sera per quattro settimane?

Jump! Stasera mi tuffo, le foto del cast e della giuria

E’ Tvblog a fornirci alcune indicazioni in merito. In ogni puntata il concorrente vip dovrà effettuare due tuffi da trampolini di altezza diversa, si passarà a uno a tre metri nella prima puntata a cinque metri nella seconda ai 7,5 mezza nella terza e a 10 metri nella quarta e ultima puntata. Si tratterà di due tuffi diversi uno singolo e l’altro sincronizzato con un partner nip. Il vincitore del programma si aggiudicherà 50 mila euro che devolverà in beneficenza.

Come già detto la giuria sarà composta Paolo Bonolis, presidente di giuria affiancato da Anna Paolo Concia, Giorgio Cagnotto che sarà attento alla tecnica dei tuffi, la nuotatrice Alessia Filippi fartà attenzione alla preparazione mentre Mister Ok si concentrerà sul coraggio dei concorrenti. Gli otto concorrenti in gara, lo ricordiamo, sono: Bruno Cabrerizo, Stefano Bettarini, Ciccio Valenti, Enzo Salvi, Maddalena Corvaglia, Anna Falchi, Nadia Rinaldi e Cecilia Capriotti. L’appuntamento con Jump! Stasera mi tuffo è per mercoledì 12 giugno alle 21.10 su Canale 5.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020