Excite

Jump! Stasera mi tuffo - La Finale in diretta su Excite. Vince Stefano Bettarini

  • Mediaset

di Giovanni Mercadante

Guarda il fotoracconto della finale di Jump!

ore 00.24 Vince la prima edizione di Jump! Stasera mi tuffo, Stefano Bettarini

ore 00.22 La giuria da gli ultimi voti a Bettarini decidendo così chi è il vincitore. Totale di 49 punti.

ore 00.15 Bettarini si tuffa dai 10 metri.

ore 00.08Tocca a Bettarini, nel frattempo va in onda la pubblicità: e, all'alba di un nuovo giorno, Jump non ha ancora nessuna intenzione di finire. (Sic!)

ore 00.05 E' il turno di Maddalena Corvaglia, per lei tuffo con verticale da 3 metri. Punteggio totale 42 punti

ore 23.50 Comincia Bruno Cabrerizo che in caso di vincita devolverà i 50 mila euro alla "Stamina Foundation" la fondazione per la ricerca sulle cellule staminali. Il suo tuffo sarà una "Caduta da seduto dai 10 metri" che non ha mai provato in allenamento. La giura, entusiasta per il coraggio, attribuisce totale punteggio di 46 punti

ore 23.47 Bonolis prende in mano le redini del programma in attesa che Mammucari si asciughi, rivesta e "ricolori i capelli". Fa un riepilogo della situazione, poi rientra Teo.

ore 23.40 I tre finalisti si giocano la vittoria con un solo tuffo a testa. Bonolis-Mammucari raggiungono le varie altezze dei trampolini spogliandosi man mano ma alla fine si butta solo Teo.

ore 23.33 Vanno in finalissima Cabrerizo, Bettarini e Corvaglia. Videomessaggio per Bettarini: suo figlio (e di Simona Ventura) gli da lezioni di tuffi.

ore 23.27 Ultimo tuffo per Bettarini e Bonaria: "Caduta in avanti seduta da 5 metri" anche in questo caso i due non sono sincronizzati, la giuria attribuisce un totale di 35 punti

ore 23.24 Tuffo per nulla sincronizzato nonostante sia stato eseguito correttamente. La giuria da 31 punti

ore 23.22 Continua la gara. E' il turno di Anna Falchi e Sandro, per loro "la caduta in avanti dai 5 metri"

ore 23.20 Continua il siparietto di Bonolis-Mammucari sul tuffarsi o meno. La costumista porta al conduttore un costume ("non si chiama costumista perché porta i costumi" sottolinea Bonolis) Teo: "Io il costume non lo metto". Paolo: " Ti butti con il pistolino all'aria?"

ore 23.11 La giuria da un voto complessivo di 35 punti. E parte il momento discotecaro ormai immancabile. Alla console Paolo Bonolis, co-conduttore, presidente di giuria e adesso anche vocalist.

ore 23.07 Tocca a Bruno Cabrerizio nel suo tuffo singolo: "Capofitto in avanti raggruppato da 3 metri con rincorsa"

ore 23.01 Tuffo abbastanza sincronizzato a detta di Cagnotto "perfetto". La Corvaglia nel frattempo perde il reggiseno in acqua. La giuria si esprime con un voto totale di 41 punti. Videomessaggio anche per la Corvaglia: il marito Stef Burns, storico chitarrista di Vasco Rossi. Anche Ivano dedica una "schitarrata" all'ex velina.

ore 22.57 Maddalena Corvaglia fa il suo tuffo sincronizzato con Viviano: "Caduta in avanti da 5 metri carpiata"

ore 22.42 Seconda manche: Cecilia Capriotti e Luigi fanno il sincronizzato, i due non entrano allineati in acqua la giuria valuta con 31 punti totali. Piccolo videomessaggio della mamma anche per la Capriotti, alla finale non ci facciamo mancare proprio nulla.

ore 22.38 Bonolis propone alle campionesse di fare un tuffo sincronizzato con due vip. Si tuffano così Francesca e Viviano e Tania e Luigi.

ore 22.32 La coppia simbolo dei tuffi italiani: Tania Cagnotto - Francesca Dallapé si esibiscono in un tuffo sincronizzato. Spettacolari.

ore 22.30 Classifica parziale: prima la Corvaglia ultima la Capriotti. Intanto inizia a piovere.

ore 22.28 Il tuffo molto complicato perché prevede rincorsa e l'andare a tempo con il trampolino, non soddisfa le aspettative dei giurati anche se poi assegnano un totale di 39 punti

ore 22.25 E' il turno di Stefano Bettarini che assieme a Bonaria decide di iniziare con il tuffo singolo: "capofitto avanti carpiato da 3 metri"

ore 22.20 Mammucari e Bonolis scherzano sulla promessa fatta la scorsa settimana di tuffarsi entrambi: Teo non vuole più tuffarsi, Paolo invece si ma solo se lo fa Mammucari. La sensazione è che giocheranno tutta la serata su questa (falsa) parola data e che alla fine non si tufferanno.

ore 22.14 Corvaglia la più brava fino adesso, giuria assegna un totale di 43 punti

ore 22.10 Maddalena Corvaglia sceglie il tuffo singolo: "salto mortale carpiato in avanti dai 3 mt"

ore 22.05 Momento lacrimuccia anche per Cabrerizio: prima Patrizia gli dice che se fosse suo figlio sarebbe orgogliosa di lui, poi la sorpresa: direttamente dal Brasile la mamma di Bruno. Lacrime. Bonolis dissacrante alla signora: "Parla come il Gabbibo"

ore 22.02 Bravissimi!Sincronia perfetta, la giuria da un totale di 36 punti

ore 21.58 Bruno Cabrerizio si appresta a fare assieme a Patrizia il suo tuffo sincronizzato: "Caduta in avanti angelo da 3 metri"

ore 21.52 Entra Tania Cagnotto, Bonolis racconta il momento in cui Tania ha detto ai genitori del suo servizio su Playboy. "non si può cambiare discorso?" chiosa Giorgio Cagnotto

ore 21.50 Ed ecco il momento di cui sentivamo tanto la mancanza in uno show come Jump: il videomessaggio delle nipoti della Falchi con conseguente lacrimuccia della stessa.

ore 21.46 Tuffo complicato anche per una con la statura della Falchi, entrata in acqua non perfetta, totale di 32 punti

ore 21.41 Anche Anna Falchi sceglie il tuffo singolo: "Salto mortale avanti dai 3 metri"

ore 21.38 Tuffo non eseguito molto bene, entrata in acqua abbondante, giuria severissima stasera non va oltre il 6 (della Concia e di Bonolis) per un totale di 27 punti

ore 21.35 Inizia la gara. Mammuccari annuncia che saranno i concorrenti stessi a scegliere la loro strategia ossia se iniziare col tuffo singolo o con il tuffo sincronizzato. La prima è Cecilia Capriotti che decide di cominciare con il tuffo singolo: "pennello avanti da 7,5 metri"

ore 21.30 Mammucari introduce i concorrenti che si presentano ognuno con un piccolo "show": Cabrerizio entra in bici, la Falchi fa il balletto, la Corvaglia in moto, Bettarini vestito da ninja, la Capriotti sfila sexyssima tutti ammiccano simpaticamente alla giuria

ore 21.26 Bonolis presenta la giuria, Cagnotto annuncia che questa sera la giuria sarà più severa, ogni giurato terrà anche conto della difficoltà e della tecnica del tuffo.

ore 21.23 Dopo il consueto sforo di Paperissima Sprint, inizia finalmente Jump!Diversi campioni si tuffano dallo stadio del nuoto del Foro Italico di Roma

Finalissima di Jump! Stasera mi tuffo quella che seguiremo stasera, 2 Luglio 2013, in diretta qui su Excite e su Canale 5.

Tra i concorrenti rimasti in gara questa sera, si contenderanno il premio finale di 50 mila euro (da devolvere in beneficenza) Cecilia Capriotti, Anna Falchi, Maddalena Corvaglia, Stefano Bettarini e Bruno Cabrerizo, ognuno accompagnato da un "nip".

La giuria, che deciderà le sorti dei tuffatori, sarà composta come sempre da Paolo Bonolis, Anna Paola Concia, MIster Ok, Giorgio Cagnotto e Alessia Filippi ai quali si aggiungerà una ospite d'eccezione, Tania Cagnotto figlia di Giorgio e pluricampionessa di nuoto. Ogni concorrente dovrà effettuare due tuffi diversi uno singolo e l’altro sincronizzato con un partner nip. L'altezza massima dalla quale potranno tuffarsi i concorrenti questa sera sarà di ben 10 metri.

Vi aspettiamo, a partire dalle 21.10 per seguire e commentare insieme la semifinale di Jump! qui su Excite.it

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020