Excite

Jurman: via i discografici da Amici

Luca Jurman si è sempre fatto notare ad ‘Amici’, anche quando, nella scorsa edizione, non venne riconfermato nel novero degli insegnanti.

Segui lo Speciale di Excite su Amici

I suoi pupilli sono stati Marco Carta, Valerio Scanu e Alessandra Amoroso e dalla sua l’innegabile successo dei tre talenti. L’anno scorso venne chiamato in corso d’opera per aiutare Enrico Nigiotti nella fase serale del programma.

Guarda la gallery di Luca Jurman

Quest’anno se la deve vedere con Rudy Zerbi e Maria Grazia Fontana nella scelta dei ragazzi che meritano un posto nella scuola e lui ha sempre le idee chiare su chi merita una chance.

Ma c’è qualcosa nella dinamica del programma che proprio non gli va giù: la presenza dei discografici!
È in perenne discussione con loro per difendere i suoi talenti, come sabato quando ha aiutato la sua allieva Giorgia a riscattarsi dalle insufficienze che le erano state date.

Fosse per me- ha dichiarato in un’intervista a Tgcom- loro (i discografici, ndr) neanche dovrebbero stare ad Amici in commissione. E' giusto valutare tecnicamente i ragazzi, cercando sempre di capire le potenzialità di ognuno e non giudicarli secondo criteri che vanno al di là dei concreti e reali dettagli tecnici e artistici.’

Luca Jurman, in ogni caso, non si lascia influenzare dai discografici e prosegue con il suo metodo di insegnamento che finora ha dato eccelenti risultati.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016