Excite

‘Justfied’ debutta su Sky

Negli Stati Uniti, Justified – L’uomo della legge ‘ha ottenuto un grande successo. Dal 25 gennaio alle 21.55 debutta anche in Italia, in esclusiva su AXN (canale 120 di Sky).

La serie racconta le gesta di un affascinante eroe senza scrupoli. 'Justified – L’uomo della legge, è uno sceriffo dal grilletto facile, insofferente alle regole e con un passato pieno di contraddizioni.

Il suo nome è Raylan Givens (interpretato da Timothy Olyphant- ‘Il club delle prime mogli’, ‘Scream 2’ e ‘Damages’), è nato in Kentucky da dove se ne è andato all’età di 19 anni per diventare uno sceriffo federale.

Dopo aver ucciso un uomo a Miami e aver fatto arrabbiare i suoi superiori viene rispedito in Kentucky, dove giurava che non sarebbe più tornato (anche a causa di una serie di scheletri nascosti nell’armadio…).

Scritto e diretto da Graham Yost Justified si basa sulle vicende del popolare sceriffo Raylan Givens, ideato da Elmore Leonard, presente in moltissimi dei suoi romanzi e in particolare nel suo racconto 'Fire in the Hole'.

Il telefilm prende il nome dalle giustificazioni (legittima difesa, inevitabilità della cosa, incidente, malinteso) date dal protagonista dopo ogni sparatoria, come a voler trovare una scusa per i suoi metodi al limite della legalità.

Justified-l'uomo delle legge
Dal 25 gennaio
Martedi, alle 21.55
Axn

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016