Excite

‘Kalispéra’, debutto da conduttore per Alfonso Signorini

Ne avevamo già parlato, Alfonso Signorini, è riuscito a conquistarsi l’ambita seconda serata di Canale 5 con un nuovo programma, ‘Kalispéra', condotto da lui e firmato da illustri autori come Irene Ghergo e Chicco Sfondrini.

Niente più spalla, caso mai qualche spallata, come quella data a Chiambretti per prendere il suo posto (ufficialmente solo durante questo periodo di Feste), Alfonso Signorini sarà il vero padrone di casa di questo nuovo programma.
Lo studio infatti sarà un appartamento con living , bagno e cucina. Alfonso ospiterà nel suo salotto vari Vip, che cercherà di mettere a proprio agio, proprio come in una serata tra amici, sperando di riuscire ad estorcere qualche confidenza.

C’è molta curiosità sia per quanto riguarda il programma , che potrebbe diventare il nuovo ‘Maurizio Costanzo show’, sia per il conduttore.
Signorini, apprezzato direttore è anche stimato dal pubblico per i suoi interventi, ‘senza peli sulla lingua’ nei programmi, ‘Verissimo’ e ‘Grande Fratello’.
Ora aspettiamo di vedere come se la caverà in veste di protagonista.

Ad accompagnarlo in questa avventura due inviati: Ana Laura Ribas e Gabriele Parpiglia, una governante d’eccezione, la comica (direttamente da Zelig e Colorado) Margherita Antonelli, e un cane, di nome Vespa!

Ospite della prima puntata che andrà in onda il 15 dicembre, Elena Santarelli, che torna in tv dopo la pausa dovuta alla maternità.

Signorini ha rivelato dalle pagine del suo ‘Tv Sorrisi e Canzoni’, che nelle puntate successive potrebbe riuscire a strappare un’ospitata a Simona Ventura e a Biagio Antonacci.

Il programma, inizialmente doveva intitolarsi ‘Casa Signorini’. Una decisione dell’ultimo momento ha preferito il più frizzante ‘Kalispéra’, nella speranza che frizzi come lo champagne e faccia il botto!

Kalispera
Dal 15 dicembre
In seconda serata
Canale 5

 (foto © LaPresse)

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016