Excite

Karaoke torna su Italia1 con Angelo Pintus. Si parte da Verona, ecco come partecipare

  • Mediaset

Italia1 scalda i motori per la nuova edizione del Karaoke. Il programma condotto dal 1992 da Fiorello ha fatto cantare un’intera generazione, lui con le sue giacche colorate accompagnava le performance dei vari dilettanti ma anche di professionisti pronti a sfoggiare la propria ugola. Alla conduzione ovviamente non ritroveremo lo showman più amato del piccolo schermo ma un volto della rete diretta da Laura Casarotto. Stiamo parlando di Angelo Pintus che dopo anni di gavetta sta vivendo il suo momento migliore. E’ nel cast di Colorado, il suo one man show ha ottenuto ottimi ascolti ed è addirittura salito sul palco dell’Ariston anche se con una esibizione deludente.

La regia e la direzione artistica del programma è affidata a Roberto Cenci e il programma torna nelle piazze partendo dal Veneto. Sabato 14 e domenica 15 marzo il Karaoke farà tappa a Verona precisamente in piazza Bra dalle ore 19.00 mentre martedì 17 e mercoledì 18 marzo si sposterà a Treviso in piazza della Vittoria. Chiunque tra i presenti potrà essere scelto per esibirsi o semplicemente assistere, sarà il condutttore a scegliere chi far cantare tra i più intonati o anche i più stonati.

Karaoke torna su Italia 1, Fiorello: "Sono curioso"

Come partecipare? Oltre a presentarsi in piazza si può fare qualcosa in più. E’ sufficiente andare sul sito www.karaoke.mediaset.it accedere all’area riservata agli aspiranti concorrenti e inviare un video di presentazione. Il filmato non deve superare i novanta secondi ed è necessario essere maggiorenni. Chi invece vorrà provare sul posto potrà raggiungere la produzione a Verona venerdì 13 marzo in via dei Mutilati 8 dalle ore 10.30 alle 18, stessa ora anche a Treviso per lunedì 16 marzo in via Terraglio 140 presso l’Hotel Maggior Consiglio.

Fiorello sul ritorno del Karoke ha commentato: Curioso di vedere il programma, Pintus è uno che ha fatto benissimo fin ora. Sono passati 23 anni, sono cambiate tante cose, ci sono stati i talent, i reality, c'è il web i canali all news, siamo tutti più informati e all'ora del tg sappiamo già tutte le notizie. E’ difficile prevedere come andrà in tv, sono molto curioso di capire se un programma vintage come il Karaoke può ancora funzionare”. Secondo voi funzionerà il nuovo Karaoke?

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017