Excite

Karim Capuano si è svegliato, è fuori pericolo

Buone notizie arrivano dall'Ospedale San Camillo di Roma, dove è ricoverato dallo scorso 8 aprile Karim Capuano. L'ex tronista di 'Uomini e donne' aveva subito gravi danni per un incidente con la sua auto sulla superstrada per Velletri.

Le foto dell'auto di Karim Capuano dopo l'incidente

Durante un sorpasso è finito contro un autobus di linea riportando gravi lesioni. Qualche giorno fa si era temuto il peggio, l'ematoma polmonare non gli consentiva di respirare naturalmente, per questo i medici hanno continuato a tenerlo in vita alimentandolo con un macchinario e l'hanno indotto al coma farmacologico. I primi tempi, però non rispondeva agli stimoli dei dottori, facendo aumentare la preoccupazione sulla sua eventuale ripresa.

I suoi fan preoccupati si sono uniti in un grande abbraccio quando, ieri, a Pomeriggio Cinque la sorella di Karim ha telefonato a Barbara D'Urso per confermare i miglioramenti del fratello: 'Ora sta un po’ meglio. Vi sta guardando, ma ha ancora le idee un po’ confuse dopo venti giorni di coma. È normale, ha la memoria un po’ ballerina. Per ora sta facendo grandissimi progressi. Sembrerebbe tutto in salita'.

La conduttrice ha lanciato un messaggio al tronista e l'ha invitato a rimettersi per poter partecipare al più presto alla sua trasmissione: 'Visto che Karim ci sta guardando, anche se un po’ confuso, sbrigati a rimetterti perché ti aspettiamo qua a Pomeriggio Cinque'.

Non sarà facile la riabilitazione, anche perché il ragazzo ha riportato varie fratture. Le cause dell'incidente, inoltre, sono tutte da chiarire, ma sembra sempre più probabile, a seguito degli esami effettuati, che Karim fosse ubriaco al volante.

 (foto © LaPresse)

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016