Excite

Karim Capuano, restano gravi le condizioni dell'ex tronista

Karim Capuano è ancora in gravi condizioni dopo l'incedente avvenuto venerdì sulla strada statale di Velletri. L'ex tronista di Uomini e donne avrebbe subito molte fratture, e attualmente è in uno stato di coma, lotta tra la vita e la morte.

Le foto dell'incidente dell'ex tronista Karim Capuano

Era a bordo sulla sua Smart, in compagnia di un amico, quando si è schiantato contro un bus di linea. I passeggeri e il conducente del mezzo sono rimasti illesi, ad avere la peggio è stato solo l'ex concorrente de La talpa. Secondo i primi risultati era ubriaco, con un tasso alcolico al di sopra della norma.

L'ipotesi di guida in stato di ebrezza non è contemplata dagli amici di Karim, che sono in ansia e continuano a pregare per lui. Una delle persone a lui più care ha dichiarato: 'Karim ubriaco? Basta con queste insinuazioni. L’incidente è avvenuto alle sette e mica a mezzanotte, a quell’ora non aveva neppure mangiato, tanto che stava andando in un ristorante a Latina. E’ quindi impossibile che avesse bevuto'.

A quanto pare l'ex tronista aveva da poco firmato un contratto per una trasmissione televisiva, ma la notizia non è confermata. Intanto all’ospedale San Camillo di Roma arrivano i messaggi del web che si è schierato a sostegno di Karim. Sono nati vari gruppi per inviare messaggi di speranza al ragazzo.

Ci sono i gruppi su Facebook di incoraggiamento, come 'Karim Capuano siamo tutti con te non mollare' e 'Karim Capuano in fin di vita. Non Mollare' e quelli che già lo danno per spacciato 'Karim Capuano in fin di vita: ben ti sta!'.

 (foto © LaPresse)

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016