Excite

Uomini e donne, ex tronista Karim Capuano in fin di vita

Karim Capuano è in pericolo di vita, dopo un incidente d'auto lungo la via Appia, sul chilometro 44, vicino Roma. L'ex tronista di Uomini e donne, visto anche in trasmissioni come opinionista e concorrente di reality show, si trovava sulla sua Smart, in compagnia di un amico, quando si è schiantato contro un autobus di linea.

Guarda il video di Karim Capuano nel film 'Il latitante'

Ricoverato all'ospedale San Camillo di Roma, le sue condizioni sono apparse subito gravi, tanto da indurlo al coma farmacologico. La prognosi resta riservata, ma la situazione appare molto complicata per le numerose fratture riportate. Anche l'amico, seduto al lato passeggeri, è in gravi condizioni. Secondo i primi rilievi il ragazzo era ubriaco.

GUARDA LE FOTO DELL'AUTO DI KARIM SUBITO DOPO L'IMPATTO

Infatti, all'alcool test il suo livello è risultato tre volte superiore alla norma. Anche se gli amici, sconvolti, accorsi a verificare le sue condizioni hanno dichiarato: 'Una distrazione, sicuramente una distrazione perché Karim non beveva'. In realtà, l'ex tronista era già noto per le sue bravate a seguito di un bicchiere di troppo. Infatti, qualche anno fa è stato condannato a 18 mesi di carcere e 2mila euro di multa per aver aggredito un tassista e aver cercato di rubargli l'auto.

Un altro episodio risale al 2009 quando dei ragazzi accusarono Karim di averli aggrediti davanti ad un locale. Tutti episodi in cui lui stesso si definì 'ubriaco'. Adesso si spera che riesca a superare anche questo grave incidente, anche se potrebbe essere accusato di guida in stato di ebbrezza ai danni di un autobus.

 (foto © LaPresse)

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016