Excite

Karim Capuano torna in tv dopo l'incidente

  • Videomediaset.it

Karim Capuano ce l'ha fatta, dopo venti giorni di coma e mesi di riabilitazione, l'ex tronista di Uomini e donne è tornato in tv a presentare la sua storia di 'miracolato'. Il ragazzo era stato vittima di un incidente stradale, nell'aprile scorso, che l'aveva costretto a letto per molto tempo.

Guarda le foto dell'incidente di Karim Capuano

Inizialmente le sue condizioni erano apparse critiche, lentamente è giunta la sua guarigione. Karim è apparso nel salotto di Barbara D'Urso a Pomeriggio Cinque e ha ringraziato tutti: 'Ringrazio te Barbara, la mia mamma, il mio papà e le mie due sorelle Paola e Giusi che mi sono sempre state vicine. Ringrazio Dio per essere qui a parlare con te e per essere in piedi e ringrazio i miei fan. Io sono la prova che Gesù Cristo esiste davvero'.

Parole che fanno commuovere tutto, ma dell'incidente Karim non ricorda nulla, ancora ci sono zone d'ombra nella sua memoria: 'Non ricordo niente. La situazione post comatica praticamente annulla quello che è successo. Ho perso parzialmente la memoria, che con il tempo potrei recuperare. Da quando mi sono svegliato dal coma mi ricordo solo della riabilitazione. Il primo ricordo reale, se così possiamo definirlo, me l'ha riferito il mio amico Remo che stava aspettando che mi svegliassi. Mi ha raccontato che mi ha chiesto se avevo fame ed io gli ho risposto che Gesù Cristo mi aveva imboccato tutti i giorni, ogni ora'.

Tornerà lentamente a riprendersi e chissà che non torni anche in televisione, con una nuova immagine. L'ex tronista è molto fiducioso: 'Spero che da ora in poi la vita vada bene e di continuare ad avere vicino a me le persone care che mi sono state vicine'.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016