Excite

Karina Cascella vince La Talpa 3

E' Karina Cascella la vincitrice della terza edizione de La Talpa, il reality di Paola Perego conclusosi ieri sera e che ha smascherato anche il traditore, Franco Trentalance.

Guarda le foto dell'ultima puntata

Alla finale erano arrivati in cinque ma solo in tre, dopo i due test di sbarramento e le due prove, hanno avuto diretto accesso al televoto finale: Clemente Russo, Karina Cascella e Franco Trentalance.

Guarda le foto dei concorrenti de La Talpa 3

Per Pasquale Laricchia e Melita Toniolo niente da fare, fuori rispettivamente al primo test e al secondo, sempre per aver sbagliato più risposte degli altri.

I superstiti sono arrivati in studio accolti da ovazioni, considerati gli unici tre meritevoli della vittoria per motivi diversi, e sono stati sottoposti ad una sorta di macchina della verità in grado di registrare i cambiamenti termodinamici del volto a seguito delle risposte date a tre diverse domande.

Tranne Karina Cascella, sia Franco Trentalance che Clemente Russo hanno dato l'impressione di essere le talpe ma intorno a mezzanotte e un quarto il traditore si è svelato: Franco Trentalance ha finto per 40 giorni di essere uno del gruppo ma in realtà era lui la talpa, lui che agiva contro il gruppo per portarsi a casa il bottino più alto.

Vari gli indizi che avrebbero potuto identificare Franco Trentalance: su tutti il logo della Talpa 3 che ha sullo sfondo tre lance e, come ha detto lo stesso attore porno, con un minimo di intuito avrebbe permesso di arrivare alla soluzione fin dal primo momento.

Primo sospettato del pubblico a casa, Trentalance resta però senza soldi e i suoi sforzi non vengono ricompensati economicamente ed evidentemente, nonostante i suoi compagni d'avventura non l'abbiano scoperto tranne la stessa Karina che dice di averlo capito già alla terza puntata, l'attore non è riuscito a lavorare tanto bene come traditore.

Una curiosità: come già successo per l'Isola dei Famosi 6, anche questa volta voi lettori di Excite voi lettori di Excite avevate indovinato il pronostico finale e deciso chi, secondo voi, era la talpa.

Il pronostico dei lettori di Excite

Tornando alla sfida finale, in gioco restano solo Karina e Clemente dei quali vengono mostrati filmati riassuntivi dell'esperienza in Africa e dei quali i presenti in studio danno il loro giudizio, con una propensione nei confronti di Karina Cascella che non può non essere evidente soprattutto quando a parlare è Candida Morvillo di Novella 2000.

Guarda le foto di Karina Cascella

E così anche il pubblico da casa, dopo averla massacrata per due mesi e averle "cambiato il gioco" come dice lei stessa, decide che a vincere la terza edizione de La Talpa deve essere proprio Karina Cascella che intasca 200.000 euro e dedica la vittoria alla mamma scomparsa.

Karina, nel bene e nel male, è stata la vera protagonista de La Talpa 3: crisi isteriche, urla, pianti, litigate furibonde con minacce di lasciare il gioco hanno caratterizzato i suoi due mesi in Sud Africa ed è sicuramente grazie a lei che il reality di Italia 1 ha avuto così tanto successo.

Karina si porta a casa la vittoria con 520.000 voti totali, superando l'atleta campano con il 54% dei consensi: che sia davvero arrivato il momento del riscatto per l'ex pupilla di Maria De Filippi?.

Il video con la proclamazione della vincitrice della Talpa, Karina Cascella

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017