Excite

Karina Michelin, la nuova Magda Gomes

Occhi verdi, capelli castani e un corpo da sballo.
Sarà brasiliana la nuova valletta di Markette e, potete giurarci, non farà rimpiangere piu' di tanto Magda Gomes.
Si chiama Karina Michelin e sarà al fianco di Piero Chiambretti nella nuova edizione del fortunato programma di La7.

Nata in una cittadina non lontana da San Paolo, la ventiseienne sudamericana ha origini venete ed è grazie a quelle ascendenze che lo scorso giugno ha potuto vincere il titolo di Miss Italia nel mondo.
Karina è una ragazza matura e testarda che ha l'allergia ai compromessi per fare carriera. Ha un figlio di 7 anni, Riccardo, che vive in Brasile con i nonni ma che presto porterà in Italia.

Vive da sola fra Roma e Milano e nella sua vita non finirà mai in un caso come quello che ha coinvolto la Gregoraci (ricordate Vallettopoli?) semplicemente perchè lei è una donna tutta d'un pezzo. "Le proposte indecenti arrivano solo a chi se le fa fare", ha detto in un'intervista rilasciata a Libero.
Vi riportiamo i tratti salienti.

Come sei arrivata a conquistare il posto che fu di Magda Gomez?
Sono semplicemente andata a un casting e mi hanno scelta. Tra 60-70 ragazze.

Ti piacerebbe fare una carriera in tv?
Sì ma la mia passione è il giornalismo. Ho seguito degli studi di Comunicazione - anche se a causa del lavoro non sono riuscita a laurearmi - e ho fondato una rivista di moda e intrattenimento QG. Mi divertivo molto a scrivere di attualità e tendenze.
Nel mondo dello spettacolo non basta essere bella. Sono diplomata in drammaturgia. Amo leggere libri e tenermi aggiornata.


Cosa stai leggendo in questo momento?
La rabbia e l'orgoglio di Oriana Fallaci. In italiano, così intanto mi esercito.

Sei single?
No. C'è una persona nel mio cuore, da diversi anni. Ma non mi piace parlarne. Non vive con me, ma appena possibile ci vediamo, è sempre nella mia testa.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016