Excite

Kasia Smutniak ritrova la serenità dopo la morte di Pietro Taricone

Kasia Smutniak ritrova finalmente un po' di serenità dopo l'incidente con il paracadute che è costato la vita di Pietro Taricone. I due stavano insieme da circa otto anni e dalla loro unione è nata, sei anni fa, Sophie. Ritornare a vivere per le due donne non è stato facile ma grazie all'affetto degli amici riusciranno a superare questo momento difficile.

Guarda le foto più belle di Kasia Smutniak

Infatti, Novella 2000 ha pubblicato le prime foto di una Kasia più serena, che accenna anche ad un sorriso. Le immagini sono state scattate all'aeroporto al ritorno da una breve vacanza alle isole Eolie in compagnia di Rolando Ravello. L'attore era un grande amico di Pietro, i due si sono conosciuti sul set della fiction 'La nuova squadra' e condividevano la passione per il paracadutismo.

Ravello quando ritornerà alle riprese della serie televisiva troverà la sostituta dell'ex gieffino, Ambra Angiolini, e non sarà facile, neanche per lui, tornare a girare senza il suo migliore amico. Intanto l'attore cerca di far distrarre Kasia e la piccola Sophie sostenendole in ogni momento.

L'attrice polacca ha avuto solo pochi giorni di serenità perché il dolore per la perdita del compagno è ancora forte tanto che ha rinunciato ai suoi impegni lavorativi. Non girerà la fiction per Mediaset, le cui riprese sarebbero dovute iniziare a breve, e non sarà presente alla 67esima Mostra del cinema di Venezia, in cui verrà proiettato il film di cui è protagonista insieme a Silvio Orlando 'La passione' di Carlo Mazzacurati.

Foto: Novella 2000

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016