Excite

Kaspar Capparoni torna alla fiction dopo Ballando con le stelle

Kaspar Capparoni è il vincitore di Ballando con le stelle 2011, l'attore ha trionfato grazie all'aiuto della sua maestra di danza Yulia Musikhina. Sin dal primo giorno si è allenato, si è messo in gioco per raggiungere quest'obiettivo che l'aiuterà sicuramente nel lavoro.

Infatti, tra i suoi sogni c'è quello di recitare in un musical e con le competenze appena acquisite tutto questo potrebbe diventare realtà. Lo show di Milly Carlucci gli ha lasciato tanto, non solo l'amore per la danza ma anche delle amicizie vere e su Tv Sorrisi e Canzoni confessa: 'Alchimia e magia, un’esperienza irripetibile! Unico neo, aver dovuto dimostrare, settimana dopo settimana, di essere migliorato, con conseguente stress fisico e mentale. Così non sono riuscito a cogliere il lato divertente. In compenso, mi resta un fisico asciutto!'.

La parentesi del ballo è stato solo una fase di passaggio perché Kaspar è già tornato sul set per nuove fiction, in cantiere c'è una storia sulla sua famiglia e una serie tv con Sergio Assisi e Luca Ward: 'Sto preparando una fiction Rai, una storia d’amore e di vita, tratta dal libro 'Il cavaliere di cristallo' di mia zia, Lucilla Capparoni. È la storia di mio zio Piero, campione di polo che, a 35 anni, a causa di una caduta da cavallo, restò paralizzato e costretto su una sedia a rotelle. I diritti del libro sono stati comprati dalla Endemol. Inoltre, ho in cantiere una lunga serie con Sergio Assisi e Luca Ward. È una commedia sull’avventura di due personaggi agli antipodi, costretti a lavorare insieme'.

L'attore ballerino con Luca Ward sarà presto anche in teatro. Molti impegni aspettano il vincitore del talent show che ribadisce: 'Un attore deve saper recitare, ma anche cantare e ballare. Spero di allargare la mia prospettiva lavorativa'.

 (foto © LaPresse)

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016