Excite

Kendra Wilkinson, da playmate a casalinga

Kendra Wilkinson sveste i panni della coniglietta di Playboy per mostrare al pubblico la sua nuova vita di fidanzata, futura moglie e casalinga. La 24enne è stata la più piccola delle tre fidanzate storiche di Hugh Hefner, e ha già partecipato ad un altro reality “Le ragazze della porta accanto”, insieme ad altre due conigliette: Holly Madison e a Bridget Marquardt.

Guarda la gallery del party per il 55esimo anniversario di Playboy

In questo nuovo progetto televisivo racconterà la sua vita attraverso un docu-soap dal titolo “Kendra”, che andrà in onda dal 14 giugno su E! Entertainment. La vedremo, in una versione inedita, lavare panni, pulire pavimenti e stirare, una vera e propria “casalinga disperata”.

Inoltre le telecamere la riprenderanno anche in coppia con il nuovo fidanzato e futuro marito Hank Baskett. E motiva così questa esperienza: “È la vita, ed è la morte, la felicità e la tristezza e c’è gente che guardando queste scene apre gli occhi e capisce molte cose, attraverso le esperienze vissute da altri”. E aggiunge: “Voglio conservare tutti questi capitoli della mia vita e un giorno e mostrarli ai miei figli per dire loro: ecco questa è vostra madre”.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016