Excite

Kledi sogna una fiction tratta dal suo libro

Con un passato difficile alle spalle Kledi Kadiu è riuscito con il suo talento a diventare un ballerino di successo. Attualmente è a teatro con lo spettacolo di danza “Romeo e Giulietta” e in un’intervista al Tgcom confessa i suoi sogni nel cassetto.

Ne ha due: il primo è quello di diventare uno degli insegnanti di danza della scuola di Amici di Maria De Filippi. Il secondo è quello di fare proprio la spalla di Maria in qualche trasmissione della conduttrice. Ce ne sarebbe anche un terzo di desiderio ma è quasi realtà, perché con molta probabilità il suo libro “Meglio di una favola” potrebbe diventare una fiction.

Il ballerino ha espresso anche la sua opinione sui vari talent show sulla danza in onda in questo periodo “Vuoi ballare con me?” e “Academy”: “Due brutte copie di un talent. Non ti dico Amici, perché risulterei troppo di parte. Ma non hanno nulla a che vedere con un programma che ricerca e scopre talenti. Quello della Cuccarini poi mi sembra un family talent più che un talent show”.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016