Excite

La 'comunidad' del Grande Fratello 8

L'ottava edizione del Grande Fratello, in partenza in 21 gennaio in prima serata su Canale5, ospiterà i concorrenti in un condomio a più piani, con appartamenti diversi e i vari inquilini si sposteranno da un piano all'altro. La casa non sarà più una villa, ma una sorta di 'comunidad' che torneremo a spiare 24 ore su 24. Lo ha rivelato, la conduttrice del reality più famoso e discusso di sempre, Alessia Marcuzzi al settimanale 'Chi': "La casa del Grande fratello diventerá un condominio, una casa di ringhiera a più piani, un po' giovane, stile Melrose place, un po' folkloristica, tipo L'oro di Napoli".

E un'altra novità si intravede: tra i concorrenti della nuova edizione ci sarà una famiglia e personaggi di una certa notorietà. Si sa anche che nella casa più spiata d'Italia ci saranno due gemelli. Il cast completo della trasmissione vedrà una selezione feroce che scremerà i 40 aspiranti inquilini entro il 19 gennaio.

Ad accogliere i reclusi nel loro spostamento dentro e fuori la casa del Gf non ci sarà più l'inviato Marco Liorni, sostituito da due nuove presenze: Milo Coretti, vincitore del Grande fratello 7, e Augusto De Megni, vincitore della sesta edizione.

La chiusura del reality è prevista ad aprile, poi ognuno dei partecipanti sarà libero: alcuni torneranno nel limbo degli sconosciuti, altri avranno successo al cinema, come Laura Torrisi che ha appena finito di girare il film di Natale "Una moglie bellissima", e tra l'altro protagonista di un sexy calendario 2008 (che potete guardare qui), altri parteciperenno a trasmissioni e poserrano sulle riviste patinate per avere visibilità, come Melita Toniolo, diventata 'Diavolita' per Lucignolo, che sta festeggiando (ecco le immagini dei festeggiamenti) le 100.000 copie vendute del suo calendario 2008 (clicca qui per guardare il suo calendario).

Infine quelli un pò più 'sfigati' saranno solo meteore nel panorama del gossip italiano, come Guendalina Canessa sui giornali per i numerosi e altalenanti amori (ecco le immagini con il suo ultimo fidanzato Daniele Interrante) e Francesca di Meo, famosa per i topless estivi (guarda le foto).

> Guarda le immagini più sexy del GF7

> Guarda le video cronache del Gf di Zoro

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017