Excite

La Corrida di Flavio Insinna e Antonella Elia

Inizierà l’8 gennaio, su Canale 5, la nuova edizione di questo programma storico che ha sempre ottenuto un buon gradimento da parte del pubblico.

La Corrida, dopo la scomparsa di Corrado è stata presentata da Gerry Scotti che, impegnato in altri progetti, quest’anno passa il testimone a Flavio Insinna, il bravo attore e conduttore che lascia così la Rai per lavorare in Mediaset.

In un’intervista di qualche mese fa a Tvblog, Insinna raccontava di aver meditato a lungo se accettare la proposta ‘voglio essere sicuro di essere all’altezza di quel programma, che fin da piccino sentivo alla radio e poi vedevo alla televisione con il grande Corrado prima e con il bravissimo Gerry Scotti poi. Ne stiamo parlando per vedere di farlo in maniera artigianale, riunendoci attorno ad un tavolo e discutendone per bene (…). Con ‘La Corrida’ voglio essere sicuro di fare un buon servizio ad una grande trasmissione di cui sono sempre stato un accanito fan.’

Alla fine Insinna si è convinto e a gennaio accanto a lui ci sarà Antonella Elia.
L’ex ragazza di 'Non è la Rai' torna a ‘La Corrida’ dopo vent’anni. La Elia infatti fece il suo debutto nel 1990 proprio come valletta di Corrado, che colpito dalla personalità particolare della ragazza la riconfermò al suoi fianco anche nelle due edizioni successive.

La Elia negli anni non ha certo perso il suo approccio originale e svampito che affiancato alla professionalità e alla simpatia di Insinna fa pensare ad una scelta davvero azzeccata.

La Corrida
Da sabato 8 gennaio
alle 21.10
Canale 5

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016