Excite

La Cortellesi torna in tv con "Non perdiamoci di vista"

Da stasera, su Raitre, Paola Cortellesi condurrà Non perdiamoci di vista, il nuovo varietà la cui intenzione è divertire e far riflettere. E di modi per far questo, ce ne saranno tanti.

Guarda le foto della presentazione di "Non perdiamoci di vista"

L’eclettica attrice proporrà le imitazioni di Maria Stella Gelmini (mettendo a tacere le polemiche con i Guzzanti sulla paternità della parodia del Ministro dell’Istruzione), Sarah Palin, Franca Leosini (parodiata per intervistare gli ospiti), Letizia Moratti, Michelle Obama e Daniela Santanchè (che spera di avere in studio in una delle prossime puntate).

Ad accompagnare la Cortellesi nelle cinque puntate, in onda ogni giovedì alle 21.10, ci saranno il vj di Mtv Francesco Mandelli e il musicista Rocco Tanica: i due aiuteranno la conduttrice a districarsi tra sketch, parodie, numeri musicali (circa sei canzoni a puntata) e tanti ospiti. Tra questi, Gianni Morandi, Isabella Ferrari, Valerio Mastrandrea, la Gialappas, Piera degli Esposti, Caparezza, Frankie Hi Ngr, Jovanotti, Tiziano Ferro, Claudia Pandolfi, Pierfrancesco Favino, Claudio Santamaria e i Negramaro che, per l'occasione, suoneranno un inedito.

Alla presentazione del programma, il direttore di Raitre Paolo Ruffini ha detto: "Scopo di Non perdiamoci di vista è ridere e riflettere allo stesso tempo. A noi, come rete, piace l'interpretazione ironica della realtà. E Paola, per questo aspetto, somiglia a questa rete".

Spot "Non perdiamoci di vista"

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017