Excite

La De Filippi che non ti aspetti

Maria De Filippi è il cavallo di razza della scuderia Mediaset. I suoi programmi sono sempre un successo in termini di ascolti e bene o male ne parlano un po’ tutti.

È stata un’estate difficile per Maria, nonostante i paparazzi l’abbiano immortalata distesa in barca col figlio, perché si è parlato molto dei suoi programmi e non sempre bene.

In particolare Uomini e Donne, prima accusato dal tronista d’eccellenza Costantino Vitagliano di essere un programma pilotato, poi con lo scandalo dell’opiniosta Daniela e infine con i gossip della Vamp Tina è stato spesso al centro delle critiche.

Leggi le accuse di Costantino Vitagliano

Guarda lo scandalo dell’opinionista Daniela

Ma l’inossidabile donna dalla voce metallica, è già tornata sui teleschermi con i suoi programmi: C’è Posta per te è il solito successo, Uomini e Donne con qualche novità e Amici che riparte da lunedì anche questo in una versione rivista.

Segui lo speciale su Uomini e Donne

Sfogliando i giornali si leggono molte interviste alla De Filippi, la quale difende il suo duro lavoro, e ci informa che i suoi progetti non si fermano soltanto a quello che abbiamo visto finora. Al settimanale 'Oggi', infatti dichiara ‘Mi piacerebbe produrre un programma di cucina’…e la cosa ci lascia un po’ spiazzati.

Maria è solita infatti mettere la faccia nelle sue produzioni, e in tutta simpatia, a vederla così asciutta ed atletica non ci sembra proprio una donna col grembiulino e il cappello da chef.

Però, anche Benedetta Parodi era un tempo una anchorwoman del tg e ora l’hanno piazzata dietro ai fornelli, e visto il successo del libro e delle sue ricette (semplici ma in genere efficaci!), non è detto che anche Maria saluti tronisti e talenti e ci spieghi come si prepara un’ottima casoela!

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016