Excite

La doppia difesa di Michelle Hunziker

L'inedita coppia Michelle Hunziker - Giulia Bongiorno ha molto in comune: la fondazione "Doppia difesa", in favore delle vittime di discriminazioni e violenze.
"Se ho scelto la difesa delle donne e dei bambini maltrattati c'è un motivo. Storie personali, amicizie incontri che mi hanno resa sensibile a questo tema. L'idea ci ha unite quattro anni fa - racconta la Hunziker - quando per difendermi dalle lettere minatorie d'un pazzo, cercai il miglior penalista che esistesse".

"Pensavo di trovare una donna terrorizzata - aggiunge la Bongiorno -. Invece Mich (io la chiamo così) reagiva con energia e risolutezza. A casa mia trovate i codici penali anche sull’asse da stiro, da lei rose di ammiratori pure nella vasca da bagno, ma abbiamo molto in comune".

Da una grande amicizia nasce “doppia difesa”, fondazione Onlus che "sfruttando la competenza legale dell'una e la visibilità mediatica dell'altra, mette questa “doppia difesa” al servizio di chi soffre abusi e violenze: donne e bambini, soprattutto".

Spostando il tiro su questioni sentimentali, la Hunziker prova a scherzare: "Io frequento gli uomini - ha spiegato al settimanale "Chi" - ma ogni volta li rovino: uno ha avuto problemi con la moglie, altri si sono ritrovati sbattuti su tutti i giornali! Continuerò a frequentare uomini, ma a loro rischio e pericolo".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017