Excite

La Fattoria 4, Ciro seduce e bacia Marianne

La primavera fa sbocciare i primi amori nella Fattoria. Sono giorni che Ciro cerca di sedurre la bella Marianne, la quale ha sempre evitato il corteggiamento sia del napoletano, sia di Milo, fino a quando non si è sciolta tra le braccia del primo. Tutto è iniziato da una doccia sexy della venezuelana a cui Ciro non ha potuto fare a meno di desiderare di partecipare, ma il due di picche è giunto immediato.

Guarda le foto del bacio tra Ciro e Marianne

Complice, invece, una pioggia tropicale lei si è lasciata andare e ha preso l’iniziativa baciando lo stupito Ciro, che stava attendendo da molti giorni quella scena. Un bacio che non è rimasto un caso isolato, infatti, durante la notte, i due hanno dormito insieme, tra coccole e carezze. Come in ogni reality show il dubbio resta: è solo una strategia di gioco o è davvero il principio di una storia d’amore?

Speciale la Fattoria 4

Intanto, però il napoletano non va molto d’accordo con Lory Del Santo con cui ha avuto varie discussioni tra cui una in cui la show girl invita Ciro a seguirla per un lavoro e lui dichiara: "Questi tipini a me non piacciono, vengono qua e vogliono comandare. Non mi sento più a mio agio". Anche Linda è molto nervosa e non cena insieme agli altri e afferma che non è nel reality per socializzare ma per svolgere il suo compito.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017