Excite

La Fattoria 4, fuori Barbara Guerra e Lory Del Santo

Barbara Guerra e Lory Del Santo, le due concorrenti più chiacchierate dell'ultima settimana, lasciano La Fattoria 4 senza poter dunque accedere alla finale.

Guarda le foto della puntata

Si salva Ciro Petrone che però finisce di nuovo in nomination, stavolta contro Morena Funari, e che si guadagna anche la qualifica di peggiore della settimana: per questo viene invitato a restare in Stalla e ad andare a letto senza cena.

La prima eliminazione viene decisa dal televoto che manda a casa direttamente Barbara Guerra salvando invece Lory Del Santo.

Il pubblico sceglie poi di non salvare l'ex vincitrice dell'Isola dei Famosi al momento della eliminazione "a sorpresa", introdotta sfruttando un nuovo e complicato metodo.

Vai allo speciale sulla Fattoria 4

I contadini vengono infatti divisi in coppie, Ciro e Guillaume, Milo e Marco, Morena e Barbara e si decide che andrà in nomination uno dei componenti di ogni coppia, su decisione della coppia stessa.

Ciro Petrone e Guillaume non riescono a trovare un accordo e dunque la decisione viene presa dagli ex contadini che nominano Guillaume; la stessa cosa accade a Marco Baldinio e Milo Coretti con gli ex concorrenti che decidono di mandare Baldini al televoto.

Lory Del Santo invece vuole che Morena Funari vada al televoto, perché non c'è mai stata mentre la vedova Funari pensa cha la Del Santo abbia più popolarità e quindi più possibilità di superare la nomination; alla fine è la Del Santo ad offrirsi di andare al televoto.

Lory perde la sfida contro il pubblico a casa che non la vuole in finale (si salvano Baldini e Guillaume) mentre Guillaume è il primo finalista de La Fattoria 4; fatigador della settimana Milo Coretti.

Vota il tuo preferito

L'ultima puntata della Fattoria andrà in onda su Canale 5 domenica 19 aprile in concomitanza con la finale di X Factor 2 e in diretta dagli studi di Roma.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016