Excite

La Fattoria 4, i contadini in partenza

Dopo settimane di incertezze e di mistero è ormai certo il cast della Fattoria 4. 12 dei 14 concorrenti insieme a Mara Venier, l’inviata speciale, sono partiti per la fazenda di Paraty, a sud di Rio de Janeiro, per diventare i nuovi contadini. Il reality inizierà domenica 8 marzo su Canale 5 condotto da Paola Perego.

Guarda le gallery dei concorrenti de La Fattoria 4

Ecco il casto al completo: Marina Ripa di Meana, con il marito Carlo, Ciro Petrone, protagonista di Gomorra, Riccardo Sardone, attore di soap, Rocco Pietrantonio, il baby-fidanzato di Lory Del Santo, Marco Baldini, conduttore radiofonico e storica spalla di Fiorello. Poi ci sarà Morena Zapparoli, vedova di Gianfranco Funari, Marianne Puglia, showgirl di Lucignolo, l'ex tronista Carla Velli, le attrici Linda Batista e Giovanna Rei. Daniela Martani, l'ex hostess Alitalia ed ex inquilina del Grande Fratello, sarà messa subito in ballottaggio con Barbara Guerra, ex valletta di Teo Mammucari nello show Mio fratello è pakistano. Il pubblico sceglierà tra di loro chi sarà a partecipare al reality.

Guarda le foto dei concorrenti in partenza

Mancano all’appello sull’aereo Fabrizio Corona, il fotografo dei Vip ex di Nina Moric e attualmente fidanzato con Belen Rodriguez, artirà tra qualche giorno per cause sconosciute, mentre l’attore siciliano Tony Sperandeo partirà in seguito perché entrerà solo nella seconda puntata.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017