Excite

La Fattoria 4, incidente per Rocco Pietrantonio

Partecipare ad un reality show può essere dannoso per l’immagine di un concorrente nel vero senso della parola, infatti alla Fattoria 4 il “faticador” Rocco Pietrantonio, si è ferito al volto. Quest’incidente è avvenuto mentre lavorava alla costruzione del sentiero per la Casa Turquesa, martello che stava utilizzando per spaccare le pietre si è rotto improvvisamente. Il ragazzo si è ferito alla guancia ed è dovuto ricorrere all’infermeria dove è l’hanno medicato con tre punti di sutura.

Speciale La Fattoria 4

Il tutto fare è stato sostituito dall’esplosiva Marianne Puglia, che si è offerta volontaria per il ruolo di “faticador” commentando così la sua decisione: “Volevo vedere come si comporta Fabrizio Corona con una donna che riveste questo ruolo”. La bella venezuelano non perde mai l’occasione di mettersi in mostra agli occhi del capo della Fattoria.

Intanto Lory Del Santo allarmata per le sorti del baby fidanzato Rocco afferma: ”Sono preoccupatissima. Mi hanno detto che gli hanno dovuto mettere tre punti di sutura sulla faccia. Speriamo che non rimangano segni, che non me lo rimandino indietro deturpato, anche per il suo lavoro. Meno male che non si è colpito ad un occhio col martello. Sono in ansia perchè non mi ci fanno parlare. Nessun concorrente può telefonare ma io spero che in questo caso riescano in qualche modo a mettermi in contatto con Rocco, così mi può tranquillizzare di persona”.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016