Excite

La Fattoria 4, Lele Mora concorrente

Paola Perego e il suo staff, lo stesso de La Talpa, sono già a lavoro per scegliere i concorrenti della quarta edizione del redivivo reality show La Fattoria. Tra questi ci sarà sicuramente Lele Mora.

A confermarlo è lo stesso agente delle star: "Innanzitutto avevo un debito morale con Lucio Presta e Paola Perego. Mi sono stati vicini in un momento difficile. Poi La Fattoria non è un programma dove potre mettere a rischio il mio corpicino. Per me sarà una sorta di ritorno alle origini. I miei genitori tutt’oggi sono dei contadini. Siamo cresciuti nelle campagne veronesi. Non sarà difficile per me ambientarmi. Con galline, orti da curare e patate da pelare ci vado a nozze."

A Tv sorrisi e canzoni, Mora ha aggiunto: "Mi mancherà una cosa in particolare: il mio cellulare. Vorrei essere il contadino chef del reality. Sono un ottimo cuoco".

Tra gli altri possibili concorrenti del reality, potrebbero esserci l’ex corteggiatore e tronista di Uomini e Donne Giovanni Conversano, e l’ex concorrente del GF8 Roberto Mercandalli. Contattate anche Nina Moric, Melissa Satta e Marianne Puglia per partecipare in vesti di concorrenti ed Elisabetta Gregoraci come inviata, ma quest’ultima ha rifiutato.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017