Excite

La Fattoria 4, lite furibonda tra Lory e Barbara

Tra Lory Del Santo e Barbara Guerra gli scontri sono all'ordine del giorno. Basta poco per accendere una lite e i loro contrasti animano il reality. La questione da cui è partita l’ultima discussione è che Lory ha accusato la ragazza davanti al gruppo di possedere dei trucchi che invece non potrebbe avere. Secondo il regolamento il trucco andava consegnato prima del reality, mentre la giovane nasconde alcuni oggetti per farsi bella.

Speciale La Fattoria 4

La questione sembra stupida per gli altri concorrenti, che la considerano non rilevante per il fine del gioco. Questo episodio ne scatena un altro Barbara è pronta a vendicarsi rubando dalle cose di Lory delle protesi di silicone che la donna userebbe per mostrare un seno più grande. La modella comasca le mostra davanti a tutti dicendo che dovrebbe farle sparire perché non è corretto usare delle tette finte e le lancia contro Lory che si innervosisce e le urla di tutto.

Nel Confessionario Barbara afferma che Lory rischia: "Ogni cosa se la prende con me. Rischia grosso. Io sono buona e cara ma se mi fanno arrabbiare non mi controllo. E se la meno succede qualcosa?!". Secondo Marina alla base di questi litigi c’è della gelosia: "Secondo me Lory ce l'ha con Barbara perchè Rocco provava qualcosa nei confronti di Barbara. E Lory deve averlo percepito".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018