Excite

La Fattoria 4, Marianne Puglia ha usato Ciro Petrone

E’ stata la coppia più insolita di un reality show, lei Marianne Puglia, bellissima modella, e lui, Ciro Petrone, attore napoletano, non proprio un adone. A pochi mesi dalla fine de La Fattoria, la venezuelana ha rilasciato un'intervista su Visto in cui confessa di aver usato il ragazzo per avere popolarità.

Guarda le foto di Ciro e Marianne

"A “La Fattoria” ho fatto l’attrice. Quando ho capito che Ciro era interessato a me, ho preso la palla al balzo ed ho iniziato a scherzare e a giocare con gli autori. La mia è stata una strategia per creare aspettative sul mio personaggio. Ho giocato tutte le carte che avevo a disposizione. Chi mi conosce sapeva benissimo che non potevo essere innamorata di Ciro, non è l’ideale di uomo che voglio avere al mio fianco. Basta guardare Marco e capire immediatamente la differenza: il suo soprannome è Big Jim.

Questo mette in dubbio ancora una volta la veridicità del reality, inoltre a favore della ragazza interviene il fidanzato Marco: “Lo ammetto: un po’ di gelosia l’ho provata. Ma l’unica cosa che non mi è piaciuta è stata la scelta di Ciro. Io sono un esteta e vedere la bellezza di Marianne vicino a Ciro non è stato piacevole dal punto di vista dell’immagine. A quel punto ho capito però che Ciro serviva a Marianne solo come richiamo mediatico”.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016