Excite

La Fattoria 4, Tony Sperandeo si ritira

A pochi giorni dalla partenza per il Brasile, Tony Sperandeo rinuncia a partecipare al reality show. La motivazione a questa decisione pare bisogna trovarla nella vita privata dell’attore, infatti si ritira per motivi personali. I maligni possono ipotizzare che la mancata partecipazione sia dovuta alla lite a distanza con Corona, avvenuta durante la prima puntata della Fattoria.

Segui lo speciale sulla Fattoria 4

Il re dei paparazzi autonominatosi "capo" ha provocato un attacco frontale da parte dell’attore che ha tenuto a precisare che nel gioco nessuno prevaricherà nessuno. Da qui sono partiti gli insulti e il litigio. Ma probabilmente la motivazione di fondo sta proprio nella sua vita privata. Infatti qualche tempo fa in un’intervista sul Corriere.it, Tony ha dichiarato di stare male e di avere incubi notturni a causa della morte della moglie. La sua compgana si è suicidata sette anni fa e lui da allora vive un periodo molto difficile.

Una forma di depressione lo accompagna probabilmente da allora e stare 24 su 24 sotto l’occhio vigile delle telcamere e in un’ambiente in cui devi metterti in gioco e mostrare te stessò a 360° gradi, l’ha indotto a rinunciare. Staremo a vedere la produzione con chi sostuirà l'attore.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016