Excite

La Fattoria 4, vince Marco Baldini

Marco Baldini, ex spalla di Fiorello, trionfa alla Fattoria 4 e non si lascia andare, a differenza di molti altri tra i presenti in studio, ad accuse, grida e isterismi di vario tipo.

Guarda le foto della finale

L'ultima puntata della Fattoria 4 è stata infatti segnata indelebilmente dalle polemiche che hanno oscurato la gara e il gioco: Rocco Pietrantonio contro Lory Del Santo, Milo Coretti contro tutti, Ciro Petrone contro Marianne Puglia, Fabrizio Corona contro Marina Ripa di Meana,solo per citarne alcune.

Primo eliminato della serata è stato Ciro Petrone, con il pubblico che ha voluto premiare Morena Funari; poi la nomination, ultima per i quattro superstiti, ha portato il modello francese Guillaume Goufan direttamente al televoto. Sono stati infatti gli spettatori a decidere che Guillaume doveva abbandonare il gioco senza avere dunque la possibilità di vendicarsi mandando fuori dalla finale uno tra Milo Coretti, Marco Baldini e Morena Funari.

Vai allo speciale sulla Fattoria 4

Tutti i concorrenti della Fattoria 4

La prova finale, vinta da Baldini che ha avuto così modo di passare direttamente al televoto finale, ha previsto che i concorrenti cercassero una chiave all'interno di un cumulo di fango.

Sono dunque rimasti in due al televoto per l'accesso alla finalissima, Milo Coretti e Morena Funari: il pubblico ha premiato nuovamente la Funari, punendo dunque il polemico ex concorrente del Grande Fratello.

Infine il verdetto, quasi snobbato da quanti in studio hanno continuato a gridare e ad accusarsi vicendevolmente su fatti che sarebbero in realtà accaduti fuori dal reality: ha vinto La Fattoria 4 Marco Baldini che si è aggiudicato 50.000 euro invece dei 100.000 previsti dal regolamento.

La produzione ha infatti deciso di dimezzare la vincita finale per devolvere parte del compenso ai terremotati dell'Abruzzo.

Marco Baldini vince La Fattoria

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016