Excite

La fattoria, tutti pazzi per Marianne

La vita nella fattoria si svolge con molta serenità tra lavori e momenti di relax. Marco Baldini si dice soddisfatto dell’opera dei contadini che continuano nell'impresa di costruire la staccionata, in particolare apprezza Milo, il quale si dà molto da fare mentre il più sfaticato è Fabrizio Corona. Lui è più adatto a comandare che ad agire. La new entry Lory Del Santo, però, stima molto il fotografo e lo difende dicendo: "Fabrizio qui, in questa landa, in questa isola verde della natura, sta dando il massimo di se stesso".

Speciale la Fattoria 4

Intanto a puntare l’attenzione su di sé è la bella Marianne che è contesa tra Milo e Ciro. Il primo la massaggia, la guarda con occhi languidi e le confessa che il suo sogno è baciare una venezuelana ed è convinto che Ciro è troppo piccolo per competere con lui. Il napoletano, invece, gioca d'astuzia, corteggiando la ragazza dolcemente portandola a fare delle romantiche passeggiate sul pontile. Il caro Baldini suggerisce a Ciro di non rovinare tutto e di corteggiarla con molta calma.

Foto sexy di Marianne Puglia

Per una coppia che si sta per formare, un’altra sta per essere in crisi. Rocco si è un po’ ingelosito della sua Lory. Durante un confessionale racconta che lo infastidisce la presenza di altri maschi quando c'è la sua ragazza, in particolare non sopporta gli sguardi fra la sua donna e altre persone o forse il suo rapporto di amicizia con Corona. Ma la show girl è solo una persona molto socievole, speriamo che il reality non li divida.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016