Excite

La festa di “Amici” rimandata dal Vescovo

Calato il sipario da circa una settimana sull’ottava edizione di “Amici di Maria De Filippi”, la vincitrice Alessandra si gode il successo e partecipa alle varie trasmissioni Mediaset. Per festeggiare il successo della ragazza la festa, dedicata al programma, si terrà a Lecce, la sua patria, ma ci sono delle difficoltà organizzative. Inizialmente lo show con tutti i ragazzi si sarebbe dovuto tenere giovedì 9 aprile ma il Vescovosi è opposto.

Lo stop è stato richiesto poiché la data coincide con il Giovedì Santo, il giorno dei Sepolcri, ed è sembrato inopportuno mischiare il sacro con il profano. Anche il Comune si è schierato per non far coincidere i due eventi, giustificando il caso come “un problema di ordine pubblico”, in quanto Lecce è una cittadina piccola e la cerimonia religiosa è molto sentita per cui è sarebbe difficile due manifestazioni con tante persone.

I responsabili del programma comunicheranno a breve il giorno esatto della festa e decideranno insieme all’amministrazione comunale quale dei tre siti indicati risulterà idoneo ad accogliere le centomila persone previste. La data dovrebbe variare tra il sette e l’otto aprile, magari di martedì per sfidare di nuovo X Factor.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016