Excite

La figlia di Cher cambia sesso su Real time

  • LaPresse

Sonny e Cher hanno fatto la storia della musica, la loro unione artistica e sentimentale ha appassionato i fan e dal loro amore è nata una bambina. Essere la figlia di una star non è facile, soprattutto quando desideri cambiare sesso e gli occhi dei riflettori sono sempre puntati su di te.

Scopri i programmi di Real time tv

Lo racconterà Chaz, la figlia della cantante diventato uomo in un documentario 'Becoming Chaz', presentato all’ultimo Sundance Festival. Su Real time questa sera alle 23: 05 andrà in onda la versione ridotta del film tratto dal libro 'Transition: The Story of How I Became A Man', il titolo italiano sarà 'Cher: mia figlia cambia sesso'. È la storia del percorso che ha affrontato la ragazza da quando ha scoperto di essere un uomo intrappolato in un corpo di donna.

'Il mio nome era Chastity. I miei genitori l’avevano scelto ispirandosi al titolo del film scritto insieme e interpretato da mamma Cher. Ora mi chiamo Chaz Salvatore Bono, il vero nome di papà'. Questa dichiarazione raccoglie tutto il senso della storia, della decisione di Chaz nel 2008 di voler cambiare sesso, alle cure ormonali che ha dovuto affrontare, al percorso psicologico che ha intrapreso fino alla difficile confessione ai genitori della sua identità.

Protagonista di questo documentario anche Cher, che racconta la sua esperienza di madre che ha cercato di capire le volontà e il desiderio della figlia. La cantante ha dichiarato: 'C’è voluto coraggio da parte di mia figlia Chastity a diventare uomo, più di quello che ho avuto io ad accettare questo cambiamento'.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016