Excite

La figlia di Sarah Palin nel cast di 'Ballando con le stelle' Usa

Concorrerà insieme a David Hasselhoff, Michael Bolton, Brandy, Jennifer Grey e tanti altri, pronta ad essere giudicata dai severi giudici e dal pubblico della versione Usa dello spettacolo televisivo 'Ballando con le stelle'. Lei è Bristol Palin, 19 anni e figlia dell'ex governatore dell'Alaska, la conservatrice Sarah Palin.

Alcune immagini di Bristol Palin

Il cast della nuova edizione dello show è piuttosto ricca, ma a quanto pare la produzione punta molto sulla giovane Bristol, single e ragazza madre. A quanto pare 'Dancing With the Stars' lo sclorso anno è stato il secondo show di maggior successo della tv americana. Alla Abc Bristol ha detto che la madre Sarah è emozionata per lei e ha aggiunto: 'Sa che per me sarà un duro lavoro'.

Ai giornalisti la ragazza ha detto di essere contenta di fare parte dello show e di essere pronta per questa nuova esperienza. Bristol spera che la mamma, ex candidata alla vicepresidenza degli Stati Uniti a fianco di John McCain, la segua in questa nuova avventura televisiva e la sostenga. Lo show partirà il 20 settembre sulla Abc.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016