Excite

La Gabbia, Gianluigi Paragone debutta in prima serata a settembre su La 7

  • La7.tv

#lagabbia non perdonerà nessuno” cosi twitta Gianluigi Paragone fresco di passaggio a La7 dopo la sua esperienza in Rai con “L’ultima Parola”. Ed è proprio così che si chiamerà il suo nuovo programma. Accompagnato al cinguettio del giornalista, il promo del programma in partenza a settembre il mercoledi in prima serata su La 7:

Ti hanno promesso la libertà, ti hanno parlato di Europa dei diritti e di prosperità e invece il potere politico e il potere finanziario ci hanno rinchiusi in una gabbia. A settembre la rompiamo insieme!”.

Palinsesti La 7 2013: Formigli-Santoro-Crozza confermati , Paragone e Sottile in prima serata, il pomeriggio ancora da decidere

Le premesse ci sono tutte, in occasione del suo trasloco alla rete di Cairo, infatti, Paragone aveva dichiarato che in Rai non gli era più consentito trattare certi temi come quelli politici-finanziari legati alle banche e che per questo aveva deciso di lasciare la tv di Stato:

"Parlerò soprattutto di quello di cui in Rai non volevano che parlassi. Basta vedere da dove vengono i vertici Rai per capire che era difficile parlar male delle banche o fare un programma antieuro. -aveva dichiarato all'Ansa qualche mese fa- Non voglio far polemiche, l’importante è aver trovato un editore che è in grado di riconoscere un prodotto giovane e moderno”.

Prodotto giovane e moderno non solo nel contenuto ma anche per quanto riguarda la struttura del format: politici e opinionisti che interverranno staranno in piedi e il look del conduttore, camicia, chitarra ed orecchino – anche quest’ultimo non ben visto dai dirigenti Rai- potrà rimanere lo stesso de “L’ultima Parola”.

Insomma, dopo Sottile anche Paragone è pronto ad esordire nel terzo polo televisivo ed insieme a Santoro, Formigli e Crozza,(e da gennaio la Bignardi) la rete si prepara ad avere 5 serate su 7 rigorosamente in diretta. Quasi meglio del “Servizio Pubblico”.

Riuscirà Paragone a “rompere la Gabbia”? Ecco il promo:

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2021