Excite

La Gabbia: l'inviata Monica Raucci aggredita finisce in ospedale. Paragone: 'Menata da parcheggiatori abusivi'

  • La7

L'inviata de La Gabbia Monica Raucci è finita in ospedale dopo essere stata picchiata da parcheggiatori abusivi. La notizia è stata comunicata in diretta nella puntata di ieri, 18 novembre 2015, da Gianluigi Paragone che sul finale è tornato sull'argomento spiegando: "Monica Raucci è stata molto brava a raccontare le periferie, ha fatto un lavoro molto accurato. E per descrivere le situazioni di disagio dentro le periferie, alcuni giorni fa è stata menata, è finita anche all’ospedale per realizzare un servizio che vi faremo vedere settimana prossima. Ed è stata menata da parcheggiatori abusivi. Quindi illegalità diffusa."

Il programma ha dedicato la puntata di ieri interamente agli attentati di Parigi e all'Isis quindi bisognerà aspettare mercoledì prossimo per vedere in onda il filmato. I colleghi di Tvblog hanno però fatto sapere che l'aggressione è avvenuta a Roma martedì 10 novembre mentre la giornalista provava a raccontare il degrado della città.

Giordano contro Rondolino a La Gabbia: 'Vai a leccare il c**o a Renzi da un'altra parte'

Erano le 6.30 del mattino quando ha vestito i panni di parcheggiatrice abusiva a Piazzale Clodio, la Raucci è stata prima minacciata da due donne e poi spinta fino a farla cadere. L'inviata di La7 è stata portata dal suo operatore all'ospedale Gemelli dove le è stato diagnosticato un trauma cranico. Capiremo notizie dettagliate nei prossimi giorni ma quello che sembra chiaro è che la giornalista non ha subito per fortuna gravi conseguenze.

Per gli inviati si tratta di un periodo complesso, qualche giorno fa Nausica Della Valle di Quinta Colonna è stata costretta ad abbandonare un bar di Centocelle dopo l'attacco di un gruppo dei centri sociali. Aggressioni anche nei programmi non politici, gli inviati de Le Iene Stefano Corti e Alessandro Onnis sono stati aggrediti dai parenti del pilota Marc Marquez.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017