Excite

La Gabbia, Sgarbi contro Paragone: "Hai rotto con la tua trasmissione di me**a, non sai condurre" (VIDEO)

Proprio non riesce a decollare La Gabbia di Gianluigi Paragone, l’overdose da talk colpisce tutti e gli ascolti sono disastrosi. La seconda puntata ha registrato nella presentazione 478.000 telespettatori per uno share dell’1,90% e nel programma vero e proprio 424.000 telespettatori e il 2,16%. Risultati davvero preoccupanti per La7 che non riesce a calamitare l’attenzione del pubblico, sarà per la stagnante situazione politica o per un disinteresse verso il genere ma la situazione sta diventando davvero preoccupante.

(La Gabbia, lite tra Sgarbi e Paragone. Le immagini dal minuto 51:00)

Eppure va detto che Paragone ha cercato di alzare il tiro affidandosi a personaggi dalla rissa assicurata o capaci di far discutere, vedi l’ospitata di Vittorio Sgarbi o quella di Antonio Razzi. L’ex sindaco di Salemi solo venerdì mattina ha litigato in diretta tv a L’Aria che tira con l'europarlamentare del Pd Pina Picierno dandole della “cameriera di Renzi” mentre vittima di Sgarbi ieri sera è stato proprio il conduttore. Tema del dibattito la prostituzione e mentre il critico d’arte esprimeva il suo parere è stato interrotto da Paragone, questo è stato sufficiente per accendere la miccia e far volare gli insulti.

L'aria che tira, Sgarbi contro Picierno: "Sei la cameriera di Renzi" (VIDEO)

“C'è una contraddizione nel discorso dei due giovani: 'Meglio la prostituzione della droga'...”, arriva l’interruzione del conduttore “Intanto voglio chiedervi chi è che...” e Sgarbi esplode: “Se non lasci finire... Hai rotto i cog***ni. Hai rotto il ca**o. Vaffanc**o. Uno comincia un discorso ed è interrotto. Vai a dar via il c**o, hai rotto i co***oni tu e la tua trasmissione di me**a. Non sei capace di condurre, devi andare a casa. Hai rotto il ca**o". Turpiloquio, urla e Sgarbi lascia lo studio, Paragone sorride e l’opinionista rientra in studio continuando a dibattere sul tema.

Al suo fianco anche Antonio Razzi, il senatore di Forza Italia che ha discusso di prostituzione dopo aver presentato un disegno di legge per riaprire le case chiuse. Neanche la rissa e gli ospiti “trash” fanno schiodare Paragone dal 2% di share. Ora cosa si fa?

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019