Excite

La Incontrada: ' Zelig è finito quando sono diventata mamma'

  • Foto:
  • ©LaPresse

Vanessa Incontrada ha lasciato Zelig a Paola Cortellesi, ma il suo non è stato un addio semplice e indolore. Ha sofferto molto la conduttrice spagnola. Anche se la sua carriera sta andando verso film e fiction, le piacerebbe molto continuare con la televisione e, sfumata l'idea di Colorado, adesso il futuro sembra incerto.

Guarda le foto di Vanessa Incontrada

Il passato, invece, torna come un macigno. Infatti, la Incontrada, in un'intervista a Vanity fair, racconta la sua dipartita dal programma comico di Canale 5, che tornerà in autunno: 'Si era rotto qualcosa con le persone con cui lavoravo. L’ambiente è sempre stato maschile e maschilista. Ma la cosa più triste è che proprio delle donne ho un brutto ricordo. Con Zelig è finita quando sono diventata mamma'.

Quella della maternità non è una situazione facile, le arpie ne hanno approfittato per metterla fuori gioco e in molti non l'hanno sostenuta neanche dopo la nascita del figlio, anzi pretendevano molto di più da lei. L'unico a esserle vicino il suo compagno di viaggio, Claudio Bisio: 'Lui va oltre Zelig il nostro è un rapporto unico, ci frequentiamo con le nostre famiglie: sono innamorata di sua moglie più che di lui'.

Ma non dimentica quando era bollata, dopo il parto, come 'grassa': 'Oggi non ho certo il corpo che avevo a vent’anni, ma va bene così. Non mi sono mai disperata per i chili di troppo. A farmi soffrire di più era stata l’insensibilità delle colleghe di lavoro. Quella storia l’ho tirata fuori per sostenere le donne normali e rivendicare il loro diritto di vivere serenamente la gravidanza. Non immaginavo quello che sarebbe successo. Mi hanno scritto in migliaia. Per questo ho deciso di scrivere un libro sull’argomento: uscirà a fine anno'.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016