Excite

La Livingston vuole assumere Daniela Martani

La pasionaria più famosa d’Italia potrebbe tornare a volare. La compagnia aerea Livingston seguito il caso dell’ex-inquilina del Grande Fratello e ha apprezzato molto il suo comportamento nell’affrontare le battaglia contro l’Alitalia. In una nota la compagnia dichiara:"la determinazione ed il coraggio della signora Martani, che si definisce, nelle dichiarazioni rilasciate alla stampa, 'una combattente e una combattiva per natura', sono state giudicate da Livingston qualità interessanti, unitamente alla decisione di abbandonare il reality per far valere il diritto al lavoro sullo show business".

Guarda le foto di Daniela Martani

Al momento l’incarico che le viene offerto è un contratto stagionale a partire da giugno come personale di volo. Questo fa pensare che più che un’offerta vera e propria di lavoro potrebbe essere una trovata pubblicitaria per la compagnia aerea, un modo per attirare l’attenzione sfruttando il successo della ragazza.

Daniela al momento non ha ancora rilasciato dichiarazioni in merito. Se sono vere le voci che la vedono in partenza per il reality la "Fattoria 4" potrebbe lasciare per sempre la carriera di hostess e lanciarsi definitivamente nel mondo dello spettacolo.

Daniela Martani commenta il suo licenziamento

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016