Excite

‘La notte degli chef’: Belen al posto della Canalis

  • Foto:
  • ©LaPresse

Stasera andrà in onda la seconda puntata del nuovo programma condotto da Alfonso Signorini, ‘La notte degli chef’. Elisabetta Canalis, però, non ci sarà. E ci si interroga sui motivi di tale assenza. Signorini, dai microfoni di ‘Studio Aperto’, ha tenuto a specificare che ‘lei ha deciso di sua spontanea volontà di non partecipare ad altre puntate del programma’. Non è stata silurata, insomma. Ma perché rinunciare a una simile, bella occasione?

Elisabetta Canalis senza veli per la Peta

Signorini crede sia colpa delle tensioni in atto con George Clooney, culminate ieri con l’annuncio ufficiale della rottura. Il ‘precipitare di una crisi in atto’ avrebbe dunque spinto Eli a mollare: dopo tutto, non è mica facile partecipare a un programma d’intrattenimento quando si ha il cuore spezzato.

Chi la sostituirà? Indovinate un po’: la fanciulla con cui ha condiviso l’avventura al Festival di Sanremo, ergo Belen Rodriguez. Signorini assicura che sarà una vera scoperta per i telespettatori, poiché dietro ai fornelli si muove con la stessa disinvoltura che di solito mostra nei servizi fotografici bollenti. Cielo, ma quante doti ha questa ragazza? E starà sicuramente gongolando il suo aspirante marito Fabrizio Corona, che non perde occasione per definirla la migliore di tutte… Resta un’unica domanda: Belen ci sarà solo stasera o per tutto il resto del programma? Lo scopriremo fra poche ore.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016