Excite

La nuova Sarabanda senza infamia e senza lode

Nonostante i balletti provocanti di Belen Rodriguez e gli stacchetti comici di Teo Mammuccari, la nuova Sarabanda non piace e gli ascolti ne risentono facendo rimpiangere il Milionario di Gerry Scotti.

Le foto sexy di Belen Rodriguez a Sarabanda

Si spinge oltre Aldo Grasso secondo cui "la tentazione è quella di rimpiangere Enrico Papi, giusto per assecondare quell’implacabile legge televisiva secondo cui non c’è mai fine al peggio" tenendo a sottolineare che in realtà "Papi vale quanto Mammucari, chi ha scoperto o sdoganato Papi vale quanto chi ha scoperto e sdoganato Mammucari".

Ti piace il nuovo Sarabanda? Partecipa al sondaggio

Secondo Aldo Grasso la nuova Sarabanda ricorda da vicino gli spettacoli delle tv locali e le sue trovate sono tutt'altro che innovative e geniali mettendo invece in scena il peggio che alberga in ognuno di noi: "forse la funzione sociale dei Papi, dei Mammucari è proprio questa: alimentare la coattaggine, la sola condizione necessaria per tenere in vita il morto di fama che alberga in noi", sostiene il critico cui evidentemente neanche la sexy Belen riesce a far cambiare idea.

Guarda i balletti hot di Belen a Sarabanda

Anche il pubblico italiano, in queste prime serate, non ha premiato Sarabanda che si è "fermata" al 19% di share e un distacco di oltre 5 punti percentuali con l’eredità che attualmente è in replica.

Niente infamia nè lode dunque per la nuova Sarabanda che, tra canzonette e balli, battute spesso arroganti e contenuti spesso poco adatti ai più piccoli, rischia di far davvero rimpiangere i vecchi prodotti del passato...

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016