Excite

Lo show dei record sostituisce 'Ragazza italiana'

Canale 5 è pronta, o quasi, per la primavera e tra i progetti era previsto quello di un nuovo talent show 'Ragazza italiana'. Il programma, ideato da Roberto Cenci, era a metà strada tra Miss Italia e Amici e aveva lo scopo di trovare la nuova Lorella Cuccarini, ma a quanto pare la trasmissione è saltata, rimandata, forse, a settembre.

Non ci sono dei motivi chiari per questo annullamento, l'unica spiegazione è che la categoria delle showgirl in questo periodo non è molto ben vista, soprattutto dopo lo scandalo delle ragazze dell'Olgettina. Inoltre il prolungamento del Grande Fratello, a data da destinarsi, ha reso occupata la probabile presentatrice del nuovo talent, ovvero Alessia Marcuzzi.

Quindi la nuova stagione di Canale 5 punterà su altro, in particolare su Paolo Bonolis che dal 28 marzo andrà in onda con ‘Il Senso della vita’ in prima serata. Certa anche la messa in onda de 'Lo show dei record' condotto, quest'anno, da Gerry Scotti. Resta incerta, invece, la sorte di ‘Italia’s Got Talent’.

Il programma è previsto per il 9 aprile ma Maria De Filippi avrebbe fatto un passo indietro: 'Ho avuto dei dubbi ma li ho potuti esprimere. Non pensavo giusto che Italia’s Got Talent andasse in onda ad aprile. Le mie perplessità sono legate al fatto che c’è anche la Corrida ed è previsto ‘Lo Show dei Record’, condotto da Gerry Scotti; sono due programmi che hanno un contenuto molto vicino al talent show. Ho proposto perciò di aspettare, sono convinta che con la rete troveremo un punto d’incontro'.

 (foto © LaPresse)

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016