Excite

La Prova del Cuoco, Antonella Clerici assente per ernia lombare. Al suo posto Federico Quaranta

  • Rai

Su Rai1, oggi 21 settembre, sta andando in onda una nuova puntata de La Prova del Cuoco ma con una assenza importante, quella della conduttrice Antonella Clerici. Al suo posto in video è apparso infatti il conduttore Federico Quaranta che è già nel cast fisso del programma culinario come giurato (insieme a Tinto e a Tiziana Stefanelli).

Sarà lui a guidare la sfida tra i cuochi e le varie rubriche ma il pubblico da casa si starà chiedendo il perchè dell'assenza della titolare. Tutta colpa di un problema di salute che la conduttrice non aveva nascosto già lo scorso sabato a Ti lascio una canzone quando in diretta aveva detto: "Io non respiro quasi. Ho avuto un attacco bestiale di ernia lombare. Per farmi stare dritta mi hanno imbustato così tanto che non respiro."

Ti lascio una canzone e la gara per l'Eurovision: figuraccia per Rai1

La Clerici aveva poi ringraziato il medico e aveva portato a termine la serata con grande stile. Una ricaduta dopo essere andata in onda? In realtà le cose non stanno così perchè come hanno spiegato i colleghi di Tvblog, che ieri avevano accennato la sostituzione, la puntata in onda oggi è stata registrata la scorsa settimana precisamente giovedì 17 settembre.

Quest'anno La Prova del Cuoco viene inspiegabilmente registrata quindi probabilmente la conduttrice sta meglio e la vedremo in onda su Rai1 già da domani. Gli anni scorsi quando la Clerici si era assentata al suo posto era arrivato Claudio Lippi, dai primi minuti Quaranta non sembra particolarmente convincente. Questa è forse una piccola ricompensa per avergli tolto Linea Verde Orizzonti?

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017