Excite

La Prova del cuoco, Elisa Isoardi alla conduzione al posto di Antonella Clerici? (Anteprima Excite.it)

  • Rai

Circola ormai da qualche giorno nei corridoi di Viale Mazzini un rumors quasi incredibile. Certo, solo qualcosa di sussurrato quasi a temere le polemiche in arrivo. Noi di Excite.it vi riportiamo quanto appreso: Elisa Isoardi starebbe facendo di tutto per ottenere nuovamente la conduzione de La Prova del cuoco. Fantatv? Ce lo auguriamo anche se sembra che le cose non stiamo proprio così. Andiamo con ordine.

Antonella Clerici furiosa per l'ospitata di Luciana Littizzetto a C'è posta per te?

Antonella Clerici ha il contratto in scadenza, sta conducendo con successo il programma culinario e si sta difendendo bene contro C’è posta per te nonostante la differenza di ospiti. Qualche settimana fa abbiamo riportato il nervosismo della conduttrice per l’ospitata della Littizzetto da Maria De Filippi che le era valso anche un tapiro d’oro. Su Twitter Antonellina aveva fatto poi notare la differenza di ospiti con Che Tempo che fa e aveva segnalato che “combattere a mani nude è ormai diventata la mia specialità”.

A tutto questo bisogna aggiungere l’ospitata saltata di Belen a Ti lascio una canzone che sarebbe stata bloccata dalla presidente Tarantola anche se poi la showgirl argentina ha occupato l’intera domenica sanremese di Rai1. Per concludere ovviamente la Clerici non gradisce affatto che a UnoMattina Verde la Isoardi e Ossini siano alle prese con padelle e ricette quando manca solo un’ora alla sua trasmissione quotidiana. La domanda è lecita: cosa sta succedendo?

“Elisa Isoardi è la regina del mattino” aveva twittato il direttore di Rai1 Giancarlo Leone per smentire l’arrivo della conduttrice piemontese a La Vita in diretta. Da regina (?) la Isoardi ha espresso il desiderio di ritornare alla conduzione del programma che ha guidato da dicembre 2008 a giugno 2010. Oggettivamente sembra improbabile che la Clerici possa subire un nuovo “scippo” ma la conduttrice di UnoMattina avrebbe sponsor all’altezza e non solo il manager in comune Lucio Presta. Ovviamente tra pochi minuti tutti si appresteranno a smentire ma cara Antonella, guardati le spalle.

"Ti lascio una canzone" - Sigla terza puntata con Elisa Isoardi

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017